Parliamone

Nuova direzione della chirurgia plastica

Il dottor Lorenz Larcher succede al dottor Alexander Gardetto


Dott. Lorenz LarcherDott. Lorenz Larcher

Il reparto di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica di Bressanone ha un nuovo direttore. A maggio il bolzanino Lorenz Larcher è succeduto ad Alexander Gardetto.
Dopo la specializzazione Larcher ha conseguito il master in microchirurgia ricostruttiva e ha lavorato soprattutto a Salisburgo, alla clinica “Barmherzige Brüder”, alla clinica universitaria di Salis-burgo e alla clinica regionale Salisburgo.
Il dottor Lorenz Larcher è il fondatore dell’organizzatore del Bolzano Symposium of Plastic Surgery (BSPS), di cui a gennaio si è tenuta a Bolzano la sesta edizione.

Parliamone

Nessuna telefonata per richiedere offerte!


Frequentemente ci viene comunicato che persone vengono contattate telefonicamente con richieste di offerte per i pazienti di tumore. Facciamo notare che queste richieste non provengono dall’Assistenza Tumori Alto Adige.
L’Assistenza Tumori Alto Adige accetta unicamente offerte attraverso bonifici bancari, non effettua promozioni telefoniche, né richieste di offerte porta a porta.
I nostri donatori non ci regalano solamente il loro denaro, bensì anche la loro fiducia. Vogliamo essere all’altezza delle loro aspettative e, pertanto, manteniamo dei rigidi principi etici per l’utilizzo delle offerte.
L’Assistenza Tumori Alto Adige dispone del sigillo “donazioni sicure”, garanzia che tutte le offerte arriveranno là dove veramente servono e non in dispendio amministrativo incontrollato.