OLTRADIGE – BASSA ATESINA

Generosità

In memoria della sua cara mamma, Uschi Fröhlich, Verena Pedri in occasione dei suoi 50 anni ha chiesto un regalo particolare a tutti gli amici: una donazione a favore dell’Assistenza Tumori

.

Generosità
Maria e Alfons Lissner di Egna hanno voluto festeggiare i 35 anni del loro matrimonio e la nuova casa con una donazione a favore di chiè meno fortunato di loro
.
Generosità
L’Associazione “El Ballon Club” di Ora da dieci anni partecipa alla vita sociale del paese di Ora con uno stand alla fiera di S. Marco e al “Altmauerfest”. Anche quest’anno hanno diviso gli introiti tra due associazioni onlus, tra cui l’Assistenza. Tumori: 2.000 € ognuna.
Generosità
In occasione dei 50 anni di matrimonio Danirra Rech Daldosso e Giuseppe Pallanch di Laives hanno fatto una cospicua offerta.
GRAZIE A TUTTI!

OLTRADIGE – BASSA ATESINA

Castagnata

La consigliera provinciale Martha Stocker porta i saluti e ringrazia a nome del consiglio provinciale i volontari. In particolar modo alle instancabili Mariale e Margareth di Termeno e il loro staff, che anno dopo anno organizzano una bellissima castagnata con un menu degno di uno chef.