OLTRADIGE – BASSA ATESINA

Ballo di ringraziamento per il raccolto

Un divertimento assicurato per i tanti partecipanti che si sono divertiti sulla pista da ballo e un bene per l’Assistenza Tumori che ha potuto raccogliere fondi per la gestione dell’associazione. Un sentito grazie a tutti i volontari. In cucina il capo cuoco Riccardo, in sala e al bar i camerieri, chi ha addobbato, chi ha organizzato, ai musicisti, al Comune di Egna che ha pagato la sala e arrivederci in primavera a Laives! Sulla foto i volontari che hanno fatto di questa festa un successo.

OLTRADIGE – BASSA ATESINA

Generosità

In memoria della sua cara mamma, Uschi Fröhlich, Verena Pedri in occasione dei suoi 50 anni ha chiesto un regalo particolare a tutti gli amici: una donazione a favore dell’Assistenza Tumori

.

Generosità
Maria e Alfons Lissner di Egna hanno voluto festeggiare i 35 anni del loro matrimonio e la nuova casa con una donazione a favore di chiè meno fortunato di loro
.
Generosità
L’Associazione “El Ballon Club” di Ora da dieci anni partecipa alla vita sociale del paese di Ora con uno stand alla fiera di S. Marco e al “Altmauerfest”. Anche quest’anno hanno diviso gli introiti tra due associazioni onlus, tra cui l’Assistenza. Tumori: 2.000 € ognuna.
Generosità
In occasione dei 50 anni di matrimonio Danirra Rech Daldosso e Giuseppe Pallanch di Laives hanno fatto una cospicua offerta.
GRAZIE A TUTTI!