Val d’Isarco

In bicicletta fino a Sochi

Una cena con il campione Aaron March, che ha raccontato la sua avventura andando in bici fino a Sochi. Il suo progetto“Riding to Sochi” ha portato 4.672,50 € nelle casse dell'Assistenza Tumori.

Val d’Isarco

Serata di beneficenza nella nuova City Lounge

L’ex"Tallero"a Bressanone ha collegato la riapertura come City Lounge ad uno scopo benefico. I proprietari, la famiglia Girardi, ha dato in beneficenza tutte le entrate della serata d'inaugurazione. I tanti clienti hanno accolto bene questa idea e alla fine sono stati raccolti quasi mille euro a favore dell'Assistenza Tumori.

“Sono felice che sia la famiglia Girardi sia i tanti ospiti dell'inaugurazione hanno voluto ricordarsi in questo particolare momento, di chi sta attraversando un momento difficile della sua vita”, ha sottolineato la presidente Renata Daporta Jöchler, presente all'inaugurazione. “Sono felice che sia la famiglia Girardi sia i tanti ospiti dell'inaugurazione hanno voluto ricordarsi in questo particolare momento, di chi sta attraversando un momento difficile della sua vita”, ha sottolineato la presidente Renata Daporta Jöchler, presente all'inaugurazione.